26/04/13

Chitarra jazz cinese di vera liuteria a prezzi ottimi.

Molti mi hanno detto che le chitarre cinesi che ho indicato sono molto costose, e allora rimedio con questa ottima chitarra jazz, totalmente fatta a mano e da gente esperta. http://italian.alibaba.com/product-gs-img/wholesale-fully-handmade-jazz-guitar-with-solid-wood-2012-hot-sale-and-beautiful-guitar-521064516.html
Il suono è ottimo e la tastiera eccellente.____________ Potete ordinarla in confezione singola, spedizione diretta dopo accredito tramite paypal in circa 30 giorni, prezzo attorno ai 700 euri. Attenzione: si tratta di uno
strumento altamente professionale e oltretutto con ponte mobile, che implica una conoscenza adeguata della regolazione, non per smanettoni.
Poi non dite che non suona bene o che le corde friggono o non sono ben intonate: con questo tipo di ponte occorre regolare la distanza con lo spessore delle corde e con l'altezza che si vuole ottenere. In genere non hanno necessità di avere una action bassissima perché sono di solito molto agevoli da suonare anche se l'action è alta.
 Non fissatevi con l'action e provate solo a sentire se l'intonazione è buona e le corde suonano con ottima precisione, senza sbavature. Le Jazz però devono essere suonate con estrema precisione, altrimenti le note tendono a friggere un poco se non premute in modo  ottimale.